Sinus Gin
Si affida alla nostra agenzia per lanciare un nuovo prodotto sul mercato. Abbiamo realizzato naming, logo, brand image, website, gestito social media e campagne Meta per far arrivare questo dry gin e i suoi valori in tutto il territorio nazionale.
Com’è iniziata
Un prodotto del tutto unico nel suo genere e tante idee belle fresche per lanciarlo sul mercato: sono questi gli ingredienti della collaborazione con Sinus Gin. C’erano qualità, competenza e una chiara visione imprenditoriale, quello che ancora mancava, però, era un nome. Da lì è iniziato il nostro viaggio insieme all’insegna, manco a dirlo, del buon gusto.
Cosa abbiamo fatto
Per promuovere questo gin ci siamo concentrati sulla sua vera essenza: il territorio. Così è arrivato Sinus, nome che attinge alle radici storiche del Sebino, e il suo logo, caratterizzato dal font riflesso, richiamo alle acque del lago d’Iseo.
Ecco che il profondo legame con il territorio prende forma: il gin è infatti composto da ingredienti della Valle Camonica, del Lago d’Iseo e della Franciacorta, località unite dal Sebino. Da questo fil rouge ecco che nascono brand image, contenuti per piano editoriale social, adv e website, realizzati per portare in tutta Italia l’inestimabile qualità di questo territorio.
Cosa c’è di bello sul web
Una brand identity curata nei minimi dettagli, fresca ed elegante al tempo stesso, capace di esprimere l’eccellenza e la storia del prodotto.
Sinus Gin, infatti, intende trasmettere attraverso la propria comunicazione online il profondo legame che lega il brand al territorio, un valore imprescindibile per la giovane azienda bresciana.
Ecco, quindi, che i social media, le campagne Meta e il sito web di Sinus diventano portavoce di questo legame, raccontando in modo semplice e chiaro quali sono gli ingredienti di successo di questo Dry Gin.
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